rotate-mobile
Incidenti stradali Via Lencisa

Precipita in un dirupo con la moto, giovane in ospedale

Ferito un ragazzo che stava percorrendo un sentiero nei pressi della dismessa fabbrica dell'acqua minerale, sulla strada che porta alla Guardia. Immediati i soccorsi, con ricovero in codice rosso al Villa Scassi

Incidente intorno a mezzogiorno di mercoledì nei pressi della provinciale che porta al Santuario della Madonna della Guardia.

Stando alle prime ricostruzioni, un giovane motociclista stava percorrendo un sentiero fuoristrada nei pressi della dismessa fabbrica dell'acqua minerale quando ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato in una scarpata sottostante, facendo un volo di circa 10 metri e rimanendo bloccato.

Immediati i soccorsi: sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce d’Oro di Manesseno e inizialmente anche l'elicottero dei Vigili del fuoco, che non è però riuscito ad avvicinarsi alla zona in cui il motociclista è caduto.

Nonostante le difficoltà, i militi sono alla fine riusciti a raggiungerlo, lo hanno caricato sull'ambulenza e accompagnato all’ospedale Villa Scassi, dove è arrivato in codice rosso. Le sue condizioni, una volta ricoverato, si sono stabilizzate, e non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita in un dirupo con la moto, giovane in ospedale

GenovaToday è in caricamento