rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto / Via V Maggio

Scontro tra due moto, coinvolto anche pedone: tre persone in codice rosso

Incidente stradale nella serata di martedì in via V maggio: feriti in modo grave due uomini e una donna portati al San Martino e al Galliera dal 118

Un altro grave incidente stradale a Genova, questa volta in via V Maggio, con tre feriti in codice rosso trasportati dal 118 negli ospedali San Martino e Galliera. 

Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, secondo quanto appreso due motociclisti (un uomo e una donna) si sono scontrati e nell'impatto è stato colpito anche un pedone nella serata di martedì primo marzo 2022, intorno alle 22.50.

Alla guida dei mezzi a due ruote un 73enne e una donna di circa 25 anni, ad avere la peggio l'anziano che è stato intubato e si trova in gravissime condizioni all'ospedale San Martino, entrambi sono stati soccorsi dai militi del 118 e portati in codice rosso in ospedale, la donna al Galliera. Anche il pedone, un 30enne, è stato soccorso e portato in codice rosso al San Martino, le sue condizioni nella mattinata di mercoledì sembrano però essere meno gravi rispetto a quelle del 73enne.

Sul posto sono intervenuti anche quattro pattuglie della polizia locale e dell'infortunistica per i rilievi del caso e la ricostruzione dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due moto, coinvolto anche pedone: tre persone in codice rosso

GenovaToday è in caricamento