menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bus perde olio, motociclista scivola in corso Europa

Un motociclista ha perso il controllo del mezzo per via di una macchia d'olio, lasciata sull'asfalto da un autobus. L'incidente è avvenuto di fronte alla farmacia Europa. Pesanti ripercussioni sul traffico

Forti rallentamenti al traffico in corso Europa, direzione Nervi, a partire dall'incrocio con via Isonzo, per via di un incidente stradale, avvenuto di fronte alla farmacia Europa. Stando a quanto spiegato dalla polizia municipale, sul posto, un motociclista ha perso il controllo del mezzo per via di una macchia d'olio, lasciata sull'asfalto da un autobus.

Il centauro è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Le sue condizioni non sono gravi. Dalla centrale operativa del 118 minimizzano sull'accaduto. Ma, stando a quanto riferito dal vigile, la perdita d'olio del mezzo pubblico avrebbe causato un'altra scivolata sulla rampa del cavalcavia di Quarto.

L'episodio non fa che confermare la vetustà degli autobus genovesi e riporta corso Europa in alto nella classifica delle strade cittadine, a maggior richio di incidenti stradali. Recentemente il primato è passato a corso Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento