rotate-mobile
Incidenti stradali Albaro / Corso Italia

Incidente in corso Italia: ciclista muore travolto da una moto

Il ciclista è stato soccorso anche con l'ausilio dell'automedica Golf 1 e trasportato in codice rosso all'ospedale Galliera. La persona in sella alla moto è stata trasferita invece al San Martino in codice giallo

Brutto scontro in corso Italia, all'altezza della caserma dei carabinieri di forte San Giuliano. Nell'incidente stradale sono rimasti coinvolti un ciclista e una persona alla guida di una moto. Secondo le prime informazioni giunte dalla centrale operativa del 118 si tratterebbe di una donna.

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 9.30. Il ciclista è stato soccorso anche con l'ausilio dell'automedica Golf 1 e trasportato in codice rosso all'ospedale Galliera. La persona in sella alla moto è stata trasferita invece al San Martino in codice giallo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, a cui sono affidate le indagini per ricostruire la dinamica dello scontro.

Secondo le prime informazioni, il ciclista sarebbe caduto per una portiera aperta all'improvviso da un incauto automobilista. A quel punto la moto l'avrebbe investito. Purtroppo in tarda mattinata è arrivata la notizia della morte del ciclista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Italia: ciclista muore travolto da una moto

GenovaToday è in caricamento