rotate-mobile
Incidenti stradali Via Bavari

Schianto auto-moto: strada chiusa e un ferito in codice rosso

Incidente stradale in via Bavari intorno alle 18:30, un motociclista di 52 anni è stato trasportato all'ospedale San Martino in gravi condizioni

Grave incidente stradale in via Bavari in Val Bisagno, la polizia locale ha chiuso la statale 45 all'altezza di ponte Cavassolo poco prima delle ore 19 di domenica 25 settembre 2022 dopo uno schianto tra un'automobile e una moto.

Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 52 anni, soccorso dal personale del 118 con l'automedica Golf 1 e l'ambulanza della Gau. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova. Sul posto anche gli agenti della polizia locale che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Nel tardo pomeriggio di domenica c'è stato anche un altro grave incidente in corso Europa, coinvolte ancora una volta un'automobile e una moto con due feriti trasportati al San Martino, uno in codice giallo e uno in codice rosso.

La strada è stata riaperta a senso unico alternato poco prima delle ore 20 e a doppio senso alle 22:30 di domenica 25 settembre 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto: strada chiusa e un ferito in codice rosso

GenovaToday è in caricamento