menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragica gita in moto con gli amici, 21enne muore sul monte Fasce

La vittima, Nicolò Scopesi, era uno studente 22enne appassionato di motori. Stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo che stava guidando scontrandosi contro altri due provenienti dalla direzione opposta

Un giro in moto finito in tragedia, un sabato come tanti concluso nel peggiore dei modi: se n’è andato così Nicolò Scopesi, 21 anni, rimasto coinvolto in un violento incidente sulla strada provinciale del monte Fasce mentre si dedicava a una delle sue passioni.

Stando alle prime ricostruzioni il giovane, studente di Farmacia all’università di Genova residente nel quartiere di Castelletto, era alla guida della sua moto quando per ragioni ancora da chiarire ha perso il controllo ed è finito contro altre due moto che viaggiavano nella direzione opposta. Un impatto violentissimo, che non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i volontari del 118, che hanno accompagnato gli altri tre centauri rimasti coinvolti nell’incidente all’ospedale San Martino in condizioni non gravi. Tantissime le manifestazioni di cordoglio e solidarietà alla famiglia del giovane, che lascia mamma, papà e un fratello più piccolo.

Foto tratta dal gruppo: Sei di Apparizione

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento