Tris di incidenti nel Tigullio, quattro feriti

Il primo è avvenuto a Moneglia dove un'anziana è stata investita da un'auto. Poco dopo due moto si sono scontrate a San Salvatore di Cogorno. Infine un uomo è rimasto ferito in modo grave a Sestri Levante

Una donna di 80 anni è stata investita da un'auto a Moneglia. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 18 di sabato 26 maggio 2018 in via Liberazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, un'ambulanza e un'automedica. La donna è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.

Poco meno di un'ora dopo si è verificato un altro incidente sulla strada provinciale 33 a San Salvatore di Cogorno, di fronte al Villaggio del Ragazzo. Coinvolte due moto, che si sono scontrate frontalmente. Sul posto due ambulanze della Croce Rossa per soccorrere i conducenti dei due mezzi, poi trasferiti entrambi in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna.

Infine un sessantenne è rimasto ferito in modo grave in via Baden Powell a Sestri Levante poco dopo le 21 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Lavagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in centro storico, bimba di tre anni muore cadendo dalla finestra

  • Sorbillo apre a Genova: «Pizza gratis per tutti»

  • Intossicazione da monossido, morte madre e figlia

  • È morto Carlo Biondi, figlio di Alfredo

  • Orche in porto, i timori di un gruppo di esperti: «Il piccolo sta morendo»

  • Operatori Socio Sanitari, ecco il bando per il "maxi concorso"

Torna su
GenovaToday è in caricamento