menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Molassana: camion contro scooter, grave infermiera

Un'infermiera di 42 anni versa in condizoni critiche all'ospedale San Martino di Genova dopo essere stata tamponata lunedì 18 febbraio da un camion sul ponte Fleming, a Molassana

Genova - Versa ancora in condizioni critiche la donna vittima ieri, lunedì 18 febbraio, di un incidente stradale a Molassana, sul Ponte Fleming intorno alle ore 16.30. Infermiera di 42 anni, si trovava in sella al suo scooter insieme alla figlia quando improvvisamente un autocarro l’ha tamponata facendola cadere con violenza a terra. Nel volo la donna, infermiera nel reparto di cardiologia del San Martino, ospedale dove è poi stata trasportata, ha sbattuto fortemente la testa sull’asfalto.

Immediato l’intervento dei soccorsi, e dopo i primi accertamenti al Pronto Soccorso, la quarantaduenne è stata trasferita d’urgenza nel reparto di neurochirurgia e sottoposta a intervento per ridurre numerose fratture e lesioni.

Fortunatamente solo lieve ferite per la figlia, illeso il conducente del camion. Sul caso indagano i vigili urbani della sezione infortunistica.

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Genova città violenta, ti senti sicuro?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento