rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Valbisagno / Ponte Alexander Fleming

Incidente a Molassana: camion contro scooter, grave infermiera

Un'infermiera di 42 anni versa in condizoni critiche all'ospedale San Martino di Genova dopo essere stata tamponata lunedì 18 febbraio da un camion sul ponte Fleming, a Molassana

Genova - Versa ancora in condizioni critiche la donna vittima ieri, lunedì 18 febbraio, di un incidente stradale a Molassana, sul Ponte Fleming intorno alle ore 16.30. Infermiera di 42 anni, si trovava in sella al suo scooter insieme alla figlia quando improvvisamente un autocarro l’ha tamponata facendola cadere con violenza a terra. Nel volo la donna, infermiera nel reparto di cardiologia del San Martino, ospedale dove è poi stata trasportata, ha sbattuto fortemente la testa sull’asfalto.

Immediato l’intervento dei soccorsi, e dopo i primi accertamenti al Pronto Soccorso, la quarantaduenne è stata trasferita d’urgenza nel reparto di neurochirurgia e sottoposta a intervento per ridurre numerose fratture e lesioni.

Fortunatamente solo lieve ferite per la figlia, illeso il conducente del camion. Sul caso indagano i vigili urbani della sezione infortunistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Molassana: camion contro scooter, grave infermiera

GenovaToday è in caricamento