rotate-mobile
Incidenti stradali Sestri Levante / Via Fossa Lupara

Sestri Levante: schianto in galleria, morto ex bidello

Mauro Cariaggi, ex bidello di 62 anni, viaggiava verso Sestri Levante quando ha perso il controllo del mezzo. Ha lavorato diversi anni all'istituto Deambrosis-Natta. Nelle prossime ore verrà fissata la data dei funerali

Tragico schianto ieri pomeriggio intorno alle 15.30 sulla Via Aurelia fra Lavagna e Sestri Levante. Mauro Cariaggi, ex bidello di 62 anni, è morto per le ferite riportate in un incidente stradale a bordo del suo scooter.

Il pensionato viaggiava verso Sestri Levante quando ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa di un malore. Lo scooter ha picchiato contro il marciapiedi, rimbalzando in mezzo alla strada, mentre Cariaggi è stato sbalzato contro uno dei piloni laterali.

Il primo a soccorrere l'uomo è stato un milite della Croce Verde sestrese di passaggio. Subito dopo sono arrivati i mezzi del Tigullio Soccorso, ma purtroppo ogni tentativo di salvare la vita all'ex bidello si è rivelato vano.

Sul posto anche gli agenti della polizia municipale sestrese e i carabinieri per i rilievi. Indagini in corso per tentare di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale. L'Aurelia è rimasta chiusa quasi due ore per permettere l'intervento dei soccorsi e il lavoro dei militari.

Cariaggi, residente nella zona di Santa Margherita di Fossa Lupara, ha lavorato diversi anni all'istituto Deambrosis-Natta. Nelle prossime ore verrà fissata la data dei funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante: schianto in galleria, morto ex bidello

GenovaToday è in caricamento