rotate-mobile
Incidenti stradali Certosa / Via Al Ponte Polcevera

Fatale schianto in moto, addio a Matteo Bargna

Matteo Bargna, 44 anni, stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro. Per cause in via di accertamento ha perso il controllo della sua moto Bmw Gs 1200 ed ha sbattuto violentemente la testa a terra

Sull'asfalto ci sono ancora i segni di una lunga frenata, segno che Matteo Bargna, 44 anni, ha tentato fino all'ultimo di mantenere in piedi la sua moto. Cosa l'abbia fatto sbandare è ora al vaglio degli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale.

Il tragico incidente stradale è avvenuto in via al Ponte Polcevera a Rivarolo intorno alle 20.30 di martedì 28 marzo 2017. L'operaio è morto nel viaggio verso l'ospedale San Martino a bordo di un'ambulanza della Croce Rosa rivarolese, dopo essere stato rianimato venti minuti sul posto.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Non risultano altri veicoli coinvolti. Bargna stava rientrando a casa a Fegino dopo una lunga giornata di lavoro: potrebbe aver accusato un malore o la moto un guasto meccanico. Nelle prossime ore verrà fissata la data dei funerali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fatale schianto in moto, addio a Matteo Bargna

GenovaToday è in caricamento