rotate-mobile
Incidenti stradali

Maltempo: incidente in autostrada, morti avvocato e noto imprenditore genovese

Tragedia sull'autostrada A4 all'altezza di Settimo Rottaro. L'avvocato genovese Matteo Bacigalupo ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro un muro. Non ce l'ha fatta anche il compagno di viaggio, Michele Costantino, noto imprenditore

Dopo la tragedia di sabato mattina in cui tra Varazze e Arenzano ha perso la vita la piccola Lena, di soli quattro anni, nuovo dramma sulle autostrade. Questa volta l'incidente è avvenuto sulla A4, sulla bretella che la collega alla A5, nel territorio piemontese di Settimo Rottaro, in provincia di Torino.

A perdere la vita è stato Matteo Bacigalupo, noto avvocato genovese di 46 anni. L'uomo era a bordo di un Jaguar XK Coupè quando forse a causa del maltempo ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro il muro di cemento al centro della carreggiata. Poche ore dopo è morto anche il suo compagno di viaggio, un'altra figura molto conosciuta a Genova. Si tratta di Michele Costantino, 49 anni, storico socio della famiglia Garrone e noto imprenditore genovese, titolare delle aziende petrolifere Europam e Black Oils e della compagnia aerea Air Valleè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: incidente in autostrada, morti avvocato e noto imprenditore genovese

GenovaToday è in caricamento