rotate-mobile
Incidenti stradali Bolzaneto / Via Ugo Polonio

Bolzaneto: incidente mortale in via Polonio, vita spezzata a 44 anni

Si chiamava Massimo Margherita il motociclista morto venerdì pomeriggio in un incidente stradale in via Polonio, a Bolzaneto. Personaggio molto conosciuto a Genova per la propria passione per il Genoa e il lavoro per la ditta Coopservice

Si chiamava Massimo Margherita il 44enne morto venerdì pomeriggio a Bolzaneto in un drammatico incidente stradale. Chiarita la dinamica dell'accaduto, l'impatto è avvenuto poco dopo la caserma dei carabinieri, all'altezza dell'attraversamento pedonale dalla fermata del 63.

Un'automobile, una Panda nera, ha frenato senza inchiodare alla vista di un pedone, ma il motociclista non si è accorto di nulla e non ha fatto in tempo a fermarsi ed è sbattuto contro il portellone posteriore della vettura. Impatto fatale, inutili i soccorsi, l'uomo era già morto.

Residente a Rivarolo, era una persona molto conosciuta e amata, soprattutto dalla Genova rossoblù che lo conosceva per la passione con cui seguiva e sosteneva il Genoa. Autista Coopservice era proprio uscito dal lavoro e stava tornando a casa. Ignota la data del funerale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolzaneto: incidente mortale in via Polonio, vita spezzata a 44 anni

GenovaToday è in caricamento