rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Margherita Ligure / Via XXV Aprile

Morto dopo incidente a Nervi: andava a portare un regalo alla compagna

Mario Mai, 43 anni, era molto conosciuto e ben voluto a Santa Margherita, sua cittadina d'origine. È morto a poche ore dal terribile incidente stradale in via Donato Somma a Nervi

Mario Mai, 43 anni, era molto conosciuto e ben voluto a Santa Margherita, sua cittadina d'origine. Martedì sera, dopo una giornata di lavoro, ha lasciato la sua casa di Sori per raggiungere la fidanzata a Genova e portarle il regalo di compleanno.

Ma una volta in via Donato Somma a Nervi, la corsa del suo scooter è terminata contro una Peugeot 106 gialla, guidata da una ventenne con al fianco un'amica.

Secondo quanto ricostruito finora dalla polizia municipale, Mario ha fatto per svoltare in via dei Floricoltori e la ragazza al volante non si sarebbe accorta dello scooter davanti a lei.

L'impatto è stato terribile. Lo scooter Honda completamente distrutto e Mario trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino. Ieri mattina la triste notizia del decesso.

Da qualche tempo Mario aveva lasciato la sua attività di marittimo per aprire una pescheria in via XXV Aprile a Santa Margherita. Il locale era diventato una sorta di punto di ritrovo per tutti quelli che conoscevano Mario e a cui lui non negava mai un sorriso o una parola gentile.

La sorella Stefania ha fatto sapere che gli organi di Mario verranno espiantati e donati. Solo allora sarà possibile fissare la data del funerale. Condoglianze su facebook sono arrivate anche alla compagna Laura Gazzolo, general manager dell'Ac hotel di corso Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto dopo incidente a Nervi: andava a portare un regalo alla compagna

GenovaToday è in caricamento