menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marassi, investe un uomo e fugge: fermato pirata della strada

E' successo intorno alla mezzanotte in via Fereggiano, dove un 35enne è stato travolto da un'auto che si è poi data alla fuga senza fermarsi

Si è conclusa con una denuncia la caccia al pirata della strada che nella notte ha travolto un uomo con l’auto e si è poi dato alla fuga senza fermarsi, per poi essere rintracciato e fermato dalla Municipale poche ore dopo l'incidente.

E’ successo in via Fereggiano, nel quartiere genovese di Marassi, poco dopo a mezzanotte: vittima un uomo di 35 anni, investito mentre stava attraversando la strada, che ha riportato diverse fratture e un trauma cranico. Immediati i soccorsi, con il ferito accompagnato all’ospedale San Martino, dove è stato medicato e poi dimesso con una prognosi di 30 giorni.

L’investitore è stato invece rintracciato dalla Municipale intorno alle 3, grazie ad alcune testimonianze che hanno consentito alla Municipale di individuare la sua macchina parcheggiata in via Stefanina Moro, sulla carrozzeria evidenti danni riconducibile all’incidente. Per l’uomo è scattata la denuncia per omissione di soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

  • Costume e società

    Genova, quando i bambini andavano al mare con le "braghe redoggiae"

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento