Incidenti stradali Marassi / Via Fereggiano

Marassi: schianto in via Fereggiano, caccia al pirata della strada

L'episodio è avvenuto nella serata di lunedì sera. L'auto su cui viaggiava una coppia sarebbe andata distrutta nel tentativo di evitare il frontale con un'altra macchina che ha invaso la corsia di marcia

Drammatico incidente stradale nella tarda serata di lunedì in via Fereggiano, nel quartiere genovese di Marassi, dove un’auto con a bordo una coppia si è schiantata contro un muro.

L’episodio è avvenuto intorno alle 23.45. Stando alla testimonianza dei proprietari, l’incidente sarebbe stato causato da un’altra auto, una Panda grigio chiaro proveniente da Quezzi, che nel percorrere via Fereggiano avrebbe invaso la loro corsia di marcia costringendoli a sterzare bruscamente per evitare un frontale. Il pirata si sarebbe quindi dato alla fuga, senza fermarsi a prestare soccorso.

Sul posto sono intervenuti vigili urbani e ambulanza, che ha accompagnato la coppia in ospedale. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite, anche se la macchina su cui i due viaggiavano è andata quasi completamente distrutta. Indagini sono in corso per stabilire l’esatta modalità dell’incidente e risalire all’identità del guidatore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marassi: schianto in via Fereggiano, caccia al pirata della strada

GenovaToday è in caricamento