rotate-mobile
Incidenti stradali San Fruttuoso / Via Canevari

Marassi, travolge pensionata e scappa: caccia al ciclista pirata

L'incidente è avvenuto in mattinata in via Canevari: stando alle prime ricostruzioni l'uomo avrebbe investito l'anziana con la bici e poi sarebbe fuggito lasciandola ferita in modo grave

E’ caccia all’uomo nel quartiere di Marassi dopo che questa mattina un ciclista ha travolto una donna di 74 anni che stava attraversando la strada in via Canevari e si è poi dato alla fuga lasciandola sull’asfalto.

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’attraversamento pedonale davanti all’ufficio postale: stando alle prime ricostruzioni, il ciclista stava procedendo verso il centro quando ha investito in pieno la pensionata, facendola cadere a terra. L’uomo si sarebbe quindi fermato qualche secondo a controllare prima di rimontare in sella e fuggire.

Immediato l’intervento del 118, che ha soccorso la donna, ferita alla testa, accompagnandola all’ospedale San Martino, dove è ora ricoverata in condizioni gravi. Sul posto anche gli agenti della sezione Infortunistica della Municipale, che hanno effettuato i primi rilievi e raccolto le testimonianze, e che in queste ore stanno controllando i filmati delle telecamere di sorveglianza per tentare di risalire all’identità del pirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marassi, travolge pensionata e scappa: caccia al ciclista pirata

GenovaToday è in caricamento