rotate-mobile
Incidenti stradali Marassi / Via Cagliari

Marassi, perde il controllo dell'auto e finisce contro una vetrina

L'incidente poco dopo le 10 in via Cagliari. Al volante della vettura un giovane che ne ha perso il controllo durante una manovra

Attimi di paura martedì mattina in via Cagliari, nel quartiere genovese di Marassi, dove il conducente di un’auto ne ha perso il controllo andando a sbattere contro la vetrina di una rosticceria all’angolo con corso Sardegna.

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 10, e non ha fortunatamente provocato feriti gravi, anche grazie al fatto che sul marciapiede su cui l’auto è salita non stava passando nessuno. Stando alle prime ricostruzioni, al volante ci sarebbe stato un giovane senza patente che si è offerto di aiutare una donna a occupare un parcheggio nei pressi della rosticceria.

Nel fare manovra avrebbe però perso il controllo, colpendo alcuni scooter parcheggiati e poi finendo contro la vetrina. Nessun ferito neppure nell’esercizio commerciale, anche se lo spavento è stato molto: l'auto, come dimostra una foto condivisa sul gruppo "Sei di Marassi se...", ha sfondato il vetro con gran parte del muso sotto gli occhi attoniti dei clienti, dei titolari e dei passanti.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e una pattuglia della Municipale per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marassi, perde il controllo dell'auto e finisce contro una vetrina

GenovaToday è in caricamento