rotate-mobile
Incidenti stradali

Travolti da un treno: allevatrice gravissima, morto il compagno

Dolore e tristezza a Varazze per la notizia della morte di Stefano Verga, il 37enne genovese, coinvolto in un incidente stradale sabato mattina in Repubblica Ceca insieme alla compagna Maddalena Gardini. La donna è grave

Brutte notizie dall'ospedale di Ceské Budejovice in Repubblica Ceca dove ieri mattina è morto Stefano Verga, il 37enne genovese, coinvolto in un incidente stradale sabato mattina insieme alla compagna Maddalena Gardini. La donna è ancora ricoverata in condizioni disperate e non ha ancora ripreso conoscenza.

I due genovesi si erano trasferiti da qualche anno a Casanova di Varazze, dove sono molto conosciuti per il lavoro di Maddalena, allevatrice di Jack Russell Terrier. I due si trovavano in Repubblica Ceca con sette cani a bordo dell'auto al momento dell'incidente.

Lo schianto nell'attraversare un passaggio a livello, regolato da semafori: il treno ha trascinato l'auto per diversi metri prima di arrestare la sua marcia. Le condizioni dei due sono parse subito molto gravi. Nell'incidente sono deceduti anche due cani e un terzo è grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolti da un treno: allevatrice gravissima, morto il compagno

GenovaToday è in caricamento