rotate-mobile
Incidenti stradali Sampierdarena / Lungomare Giuseppe Canepa

Schianto in lungomare Canepa, 18enne in fin di vita al Galliera

Il ragazzo stava viaggiando a bordo della sua moto in direzione Ponente

Alla fine ha smesso di lottare, poche ore dopo essere arrivato all'ospedale Galliera: il 18enne rimasto coinvolto nel gravissimo incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì 29 agosto in lungomare Canepa è morto nella notte.

Il giovane si era schiantato con la sua moto mentre viaggiava in direzione Ponente, era stato soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza all'ospedale Galliera. I medici lo avevano subito traferito in Rianimazione Intensiva, adoperandosi in ogni modo per salvarlo, ma il trauma cranico riportato eraa molto esteso e difficile da contenere.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari, anche la polizia Locale. Ancora non è chiara la dinamica, su cui sta indagando la sezione Infortunistica.

Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista sarebbe rovinato a terra e in seguito alla caduta diverse auto che lo precedevano si sarebbero tamponate a catena.

Soltanto ascoltando i testimoni e conclusi i rilievi, la polizia potrà stabilire se nello schianto è coinvolto un altro mezzo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in lungomare Canepa, 18enne in fin di vita al Galliera

GenovaToday è in caricamento