rotate-mobile
Incidenti stradali Sampierdarena / Lungomare Giuseppe Canepa

Sampierdarena: accusa malore e viene tamponata, morta

Questa mattina, venerdì 25 gennaio 2013, si è verificato un incidente stradale mortale in lungomare Canepa a Sampierdarena nella zona della Fiumara. Una persona, di cui non è stata ancora resa nota l'identità, è morta

Genova - Questa mattina, venerdì 25 gennaio 2013, si è verificato un incidente stradale mortale in lungomare Canepa a Sampierdarena nella zona della Fiumara. Una persona, di cui non è stata ancora resa nota l'identità, è morta. Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale, una donna avrebbe accusato un malore alla guida e si sarebbe fermata nei pressi della rotonda.

A quel punto un autocarro avrebbe urtato l'auto della donna, tamponandola violentemente. Sul posto anche personale del 118, per portare i primi soccorsi alla donna ferita. Purtroppo ogni tentativo di salvare la vita all'automobilista si è rivelato vano. L'esatta dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti.

Si tratta del secondo decesso in seguito a un sinistro stradale dall'inizio del 2013 dopo la donna investita in via Posalunga. Nel 2012 sono state 98 le vittime della strada a Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: accusa malore e viene tamponata, morta

GenovaToday è in caricamento