menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba maxi scooter e si schianta contro un camion, gravissimo

È ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Martino in condizioni gravissime il trentenne che martedì 26 marzo 2013 intorno all'ora di pranzo si è schiantato in scooter contro un camion. L'episodio in lungo Bisagno d'Istria

Genova - È ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Martino in condizioni gravissime il trentenne che martedì 26 marzo 2013 intorno all'ora di pranzo si è schiantato in scooter contro un camion. L'episodio in lungo Bisagno d'Istria.

L'identità del giovane non è ancora stata accertata. Al momento dell'incidente stradale il trentenne non aveva con sé documenti. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l'uomo ha rubato uno scooter poco prima di finire contro un camion. È saltato in sella a uno Yamaha T-Max parcheggiato a bordo strada con chiavi inserite e motore acceso.

Il legittimo proprietario ha riferito di aver lasciato lo scooter acceso per permettere alla batteria di ricaricarsi dopo un periodo di inattività. Mentre il ladro si appropriava del mezzo, il padrone dello scooter stava telefonando poco distante. Appena si è accorto di quanto stava accadendo si è messo immediatamente all'inseguimento del ladro. Ma quest'ultimo ha concluso la sua corsa contro un camion.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento