rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale sulla A7: il cordoglio dell'Aci ai famigliari di Lorenzo Torre

Il presidente dell'Aci Angelo Sticchi Damiani, rimasto profondamente colpito dall'accaduto, ha espresso a nome di tutto l'Ente il proprio cordoglio ai famigliari di Lorenzo Torre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

L'Automobile Club d'Italia comunica che venerdì notte si è verificato un incidente mortale sull'autostrada A7, in provincia di Genova, nel quale è rimasto coinvolto il titolare dell'officina di soccorso stradale Aci Global di Savignone (Genova). Lorenzo Torre, 42 anni, padre di due bimbi in tenera età, è stato travolto sulla corsia di emergenza nel tratto compreso tra Busalla e Ronco Scrivia mentre con il proprio carro attrezzi interveniva in aiuto di un automobilista rimasto in panne.

L'uomo, investito da un'auto pirata, è deceduto poco dopo, la Polizia Stradale di Genova ha successivamente rintracciato e arrestato il presunto colpevole.

Appena appresa la notizia il presidente dell'Aci Angelo Sticchi Damiani, rimasto profondamente colpito dall'accaduto, ha espresso a nome di tutto l'Ente il proprio cordoglio ai famigliari di Lorenzo Torre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla A7: il cordoglio dell'Aci ai famigliari di Lorenzo Torre

GenovaToday è in caricamento