rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Lavagna / Via Fieschi

Lavagna: incidente mortale nella notte, altri due giovani gravi

Zoran Biondi, la vittima, è rimasta schiacciata dall'auto su cui i tre giovani viaggiavano, una Fiat Idea. Il mezzo, diretto verso Lavagna, è andato a schiantarsi contro due auto e un furgone parcheggiati

Tragedia nella notte sulle strade del Tigullio. Un ragazzo di 21 anni è morto in un incidente stradale avvenuto intorno all'1 in via Fieschi a Lavagna. Altri due giovani, un 19enne di Carasco e una 18enne di Castiglione Chiavarese, sono ricoverati entrambi in gravi condizioni, il primo al San Martino di Genova e lei a Lavagna.

Zoran Biondi, la vittima, è rimasta schiacciata dall'auto su cui i tre giovani viaggiavano, una Fiat Idea. Il mezzo, diretto verso Lavagna, è andato a schiantarsi contro due auto e un furgone parcheggiati. I due seduti sui sedili davanti sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo.

Fatale per Zoran è stato il trauma toracico subito nell'impatto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare la terza persona, rimasta imprigionata fra le lamiere. I carabinieri di Sestri Levante stanno analizzando le immagini delle telecamere di zona per tentare di ricostruire la dinamica dello schianto.

Nelle prossime ore verrà fissata la data del funerale di questo giovane, strappato alla vita troppo presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavagna: incidente mortale nella notte, altri due giovani gravi

GenovaToday è in caricamento