rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lavagna / Via Ponte della Maddalena

Giovane investito da un pirata della strada su auto rubata

Il ragazzo è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso. I carabinieri di Chiavari sono riusciti a risalire al guidatore dell'auto

Incidente stradale questa mattina sul ponte della Maddalena fra ChiavariLavagna. Un giovane, che camminava a piedi, è stato investito da un'auto e trascinato per alcuni metri. Fortunatamente il ragazzo non ha subito conseguenze troppo gravi ed è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna in codice giallo.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Lavagna e i carabinieri di Lavagna e Chiavari. Questi ultimi, incaricati delle indagini, sono riusciti a risalire al guidatore dell'auto, che dopo l'incidente si era allontanato senza prestare soccorso al ragazzo. Si tratta di un minorenne, che insieme a un connazionale, ha rubato una Fiat Panda con le chiavi inserite in corso Giannelli.

I due, di 16 e 17 anni, sono stati denunciati per furto aggravato. Dopo aver investito il ragazzo sono stati rintracciati nei pressi della stazione ferroviaria di Chiavari, dove si erano rifugiati dopo aver abbandonato l'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane investito da un pirata della strada su auto rubata

GenovaToday è in caricamento