rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Piazza del Portello

Incidente in piazza Portello, ventenne travolto da uno scooter

Il giovane stava attraversando la strada quando è sopraggiunto lo scooterista, che viaggiava in direzione Principe: entrambi accompagnati in ospedale

Incidente nella serata di mercoledì in piazza Portello, dove un ventenne è stato travolto da uno scooter mentre attraversava la strada.

L’investimento è avvenuto poco dopo le 20.30 all’altezza dell’incrocio con via Caffaro: il giovane stava attraversando a qualche metro dalle strisce pedonali quando è sopraggiunto lo scooter, su cui viaggiavano un uomo di 42 anni e la compagna che procedevano in direzione Principe.

L’urto, complice anche il buio, è stato inevitabile: sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Verde Genovese e della Croce Blu di Castelletto, che hanno accompagnato il conducente dello scooter e il ventenne all’ospedale Galliera.

Nessuno dei due sarebbe in gravi condizioni. Anche per la passeggera soltanto lievi ferite. Alla Municipale, presente sul posto, è ora affidato il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza Portello, ventenne travolto da uno scooter

GenovaToday è in caricamento