menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso Europa, auto esce di strada e falcia due persone

Gravissimo incidente nel pomeriggio in direzione centro: un uomo ha perso il controllo della macchina ed è finito sul marciapiede investendo due passanti

Gravissimo incidente intorno alle 15 di oggi pomeriggio in corso Europa, poco dopo l'incrocio con via Isonzo in direzione centro città, dove due persone sono state investite da un uomo di 77 anni che ha perso il controllo della sua auto, una Daewoo Matiz grigia, finendo sul marciapiede.

I due feriti, un uomo e una donna sui settant'anni, sono stati accompagnati d'urgenza in ospedale, uno al Galliera e uno, che ha dovuto essere intubato, al San Martino. Accompaganto in ospedale anche il conducente dell'auto, che dopo l'investimento è andata a schiantarsi contro le altre macchine parcheggiate lungo la strada.

Le condizioni delle due persone investite sono molto gravi, per gli ultimi aggiornamenti dagli ospedali clicca qui. Stando alle testimonianze dei presenti, l'urto con l'auto è stato talmente violente da sbalzare l'anziano contro la vetrina di un negozio.

Sul posto le ambulanze e la Municipale, compreso il reparto Infortunistica, cui sono stati affidati i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Ancora da chiarire se il conducente abbia perso il controllo dell'auto per un malore, o per cause esterne.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento