rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Prà / Via Prà

Schianto mortale a Pra', lutto per la scomparsa di Luca

L'uomo, 55 anni, stava rientrando a casa dopo avere finito il turno come portapizze quando è andato a schiantarsi contro un'auto all'incrocio tra via Pra' e via Ungaretti

È ancora al vaglio della polizia Locale, ma ormai ricostruito in maniera abbastanza chiara, l’incidente mortale avvenuto nella notte tra .mercoledì e giovedì all’incrocio tra via Ungaretti e via Pra’, nell’omonimo quartiere genovese. 

A perdere la vita Luca Capelli, 55 anni, di professione portapizze, che mercoledì notte stava viaggiando a bordo del suo scooter in via Pra’, direzione ponente, quando è andato a sbattere contro un’auto, una Fiat Panda guidata da un 26enne. 

Stando agli accertamenti della Locale, il giovane non avrebbe rispettato la precedenza, tagliandogli la strada, ed è già stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale. 

Decine, intanto, i messaggi di cordoglio per la morte di Capelli, che lascia una moglie e un figlio. Grande tifoso e appassionato di calcio, mercoledì notte stava rientrando nella sua abitazione di Pra’ dopo avere terminato il turno in pizzeria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Pra', lutto per la scomparsa di Luca

GenovaToday è in caricamento