Incidenti stradali Sestri Levante

Incidente mortale: schianto in scooter, 29enne perde la vita

A Sestri Levante all'interno delle gallerie Sant'Anna, la vittima si chiamava Erik Steven Culqui

Incidente mortale all'alba a Sestri Levante. Un 29enne è morto dopo essersi schiantato con lo scooter all'interno delle gallerie Sant'Anna. La tragedia poco prima delle ore 6 di mercoledì 19 giugno 2024. Una persona, transitando in strada, ha visto il corpo dell'uomo e il mezzo a terra e ha chiamato il numero di emergenza. 

Il 118 ha inviato sul posto l'automedica Tango 1 e un'ambulanza della Croce Rossa di Riva Trigoso. L'uomo era privo di conoscenza e tutti i tentativi di rianimazione si sono purtroppo rivelati vani. La vittima è stata identificata: Erik Steven Culqui.

Non è ancora chiara la dinamica, ma dai primi accertamenti sembrerebbe essere stato un incidente autonomo. Saranno i carabinieri, intervenuti a Sestri Levante, a ricostruire quanto successo, nella zona sono presenti anche diverse telecamere che potrebbero essere utile a capire la dinamica. Le gallerie Sant'Anna sono state chiuse per gli accertamenti, la riapertura è stata comunicata intorno alle ore 8:45.

Si tratta del secondo incidente mortale in provincia di Genova nel giro di pochi giorni. Lunedì 17 giugno un ragazzo di 21 anni, Riccardo Cella, ha perso la vita in uno schianto in automobile sulla statale della Val d'Aveto, poco dopo l'abitato di Villanoce a Rezzoaglio. Violento impatto contro gli alberi e veicolo ribaltato, feriti anche altri tre giovani che si trovavano a bordo e sono stati portati in codice rosso in ospedale. 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale: schianto in scooter, 29enne perde la vita
GenovaToday è in caricamento