rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Cornigliano / Strada a Mare Guido Rossa

Schianto con lo scooter: due feriti e rampa per la Guido Rossa chiusa

Intervento della polizia locale e del personale del 118 con ambulanze e automedica: due persone sono state trasportate in codice giallo al San Martino

La polizia locale ha chiuso la rampa ascendente della strada Guido Rossa all'altezza della Fiumara intorno alle 19:40 di giovedì 18 agosto 2022 per consentire i soccorsi a una coppia di motociclisti rimasti feriti in un incidente, probabilmente autonomo, avvenuto intorno alle 19:20. 

Due le persone ferite a bordo di uno scooter, marito e moglie, in un primo momento la situazione sembrava molto grave con la missione del 118 partita in codice rosso con l'automedica Golf 4 e le ambulanze della Croce Bianca di Cornigliano e dei Volontari del Soccorso della Fiumara, dopo i primi soccorsi prestati sul posto i due feriti sono stati invece trasportati in codice giallo, e quindi non in pericolo di vita, all'ospedale San Martino. 

La strada è ancora chiusa alle ore 20:30, sul posto gli uomini della Polizia Locale per i rilievi e per accertare la dinamica dell'incidente. La riapertura è stata comunicata intorno alle ore 23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con lo scooter: due feriti e rampa per la Guido Rossa chiusa

GenovaToday è in caricamento