rotate-mobile
Incidenti stradali Darsena / Via Antonio Gramsci

Spacciatore travolto da un'auto mentre fugge dalla polizia locale

È successo in via Gramsci. Gli agenti hanno notato che l'uomo ha ingerito alcuni ovuli mentre scappava

Uno spacciatore è stato investito da un'auto mentre tentava di fuggire durante un controllo da parte della polizia locale. È successo martedì 22 giugno 2021 in via Gramsci. Una pattuglia del nucleo centro storico dell'Unità territoriale Centro ha fermato il soggetto di origini centroafricane in piazza dello Statuto.

L'uomo ha tentato di prendere tempo in ogni modo quando gli operatori gli chiedevano documenti e generalità, poi è fuggito improvvisamente, attraversando via Gramsci. Nella seconda carreggiata è stato travolto da un'auto, che procedeva da ponente verso levante.

Il guidatore non ha potuto evitare l'impatto. Il fuggitivo, cadendo, ha sbattuto la testa contro un marciapiede. Soccorso dal 118, è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso. Dopo le prime visite dei medici risulta non essere in pericolo di vita.

Gli agenti hanno avuto modo di vedere che ha ingoiato alcuni ovuli che teneva in bocca e che contengono, presumibilmente, sostanza stupefacente. Al momento lo straniero è piantonato in ospedale in attesa della Tac per capire quanti siano gli involucri ingeriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore travolto da un'auto mentre fugge dalla polizia locale

GenovaToday è in caricamento