Incidente drammatico a Genova Ovest: un morto e sette feriti

Inferno all'uscita dell'autostrada di Genova Ovest domenica sera. Dinamica ancora da ricostruire, ma secondo una prima ricostruzione un furgone avrebbe imboccato in senso contrario l'autostrada provocando un morto e sette feriti, tra cui tre bambini

Domenia sera drammatico sulle strade di Genova. Incidente all'uscita del casello di Genova Ovest, a Sampierdarena, con un bilancio che fa rabbrividire: un morto e ben sette feriti, tra cui tre bambini.

Dinamica ancora da accertare, ma secondo una prima ricostruzione intorno alle 23.20 un furgoncino avrebbe imboccato contromano il tratto di strada che dall'uscita dell'autostrada di Genova Ovest porta in via Cantore. Dopo aver percorso contromano la salita avrebbe incocciato su un altro furgone. Impatto tremendo, morta una donna di cui non sono ancora state fornite le generalità, sette i feriti, tra cui tre bambini.

Chiusa l'uscita per permettere le operazioni di soccorso con l'intervento di ambulanza, forze dell'ordine e vigili del fuoco che a fatica hanno estratto dalle lamiere le persone rimaste coinvolte nell'incidente.

VIDEO DEL FURGONE CONTROMANO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alberto Angela racconta Genova: ecco quando andrà in onda la puntata delle "Meraviglie"

  • Bar, ristorante e giardino d'inverno: tutto pronto per l'inaugurazione della nuova Scalinata Borghese

  • Il meglio del weekend a Genova: Hogwarts Express, focaccette di Crevari, teatri e tanto altro

  • Cassano torna in campo: nuova esperienza in Aics con tripletta all'esordio

  • 10 film girati a Genova, tra "cult" e pellicole meno conosciute

  • Due rapine in altrettante sere, sempre nello stesso posto

Torna su
GenovaToday è in caricamento