rotate-mobile
Incidenti stradali Cornigliano / Via Coronata

Tamponamento in autostrada: tratto chiuso e code tra l'A7 e Genova Aeroporto

Incidente in autostrada tra tre mezzi pesanti e un'autovettura. Nessun ferito, ma traffico in tilt per ore con il tratto dal bivio A7/A10 a Genova Aeroporto chiuso per ripristinare la circolazione

Tamponamento in autostrada sulla A10, tra il bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto in direzione Ventimiglia e il traffico intorno alle 15.30 va in tilt. Tratto chiuso per circa un'ora per l'incidente che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti e un'autovettura (ma non risultano feriti).

Sul luogo sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il personale della Direzione 1° Tronco di Genova e i soccorsi meccanici.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti dalla A7 di uscire a Bolzaneto o a Genova Ovest e rientrare a Genova Aeroporto, agli utenti provenienti dalla A12 le uscite consigliate sono Genova Est o Genova Ovest. Per gli utenti diretti a Ventimiglia si consiglia di entrare a Pegli.

Alle 16.30 il tratto è stato riaperto, ma si registrano lunghe code tra il bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in autostrada: tratto chiuso e code tra l'A7 e Genova Aeroporto

GenovaToday è in caricamento