menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investito da una moto mentre attraversa la strada, è grave

Investito da una moto mentre attraversa la strada fuori dalla strisce pedonali. È successo martedì 11 giugno 2013 sul lungomare di Pegli. Lorenzo Terzitta, 57 anni, è ricoverato in gravi condizioni al Galliera

Genova - Investito mentre attraversa la strada fuori dalla strisce pedonali. È successo martedì 11 giugno 2013 sul lungomare di Pegli. Lorenzo Terzitta, 57 anni, stava attraversando la strada all'altezza del negozio La terra dei golosi quando una moto, guidata da un 43enne residente a Sampierdarena, è sopraggiunta e lo ha urtato violentemente.

Dopo l'incidente stradale il pedone è stato intubato e trasportato all'ospedale Galliera, dove le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi. Il motociclista nell'impatto è stato sbalzato dal mezzo finendo contro il parabrezza di un'auto che sopraggiungeva in direzione opposta, ovvero verso Voltri.

Il centauro è stato trasferito presso l'ospedale San Carlo di Voltri. Le sue condizioni non sono gravi. Sull'episodio indaga la polizia municipale nel tentativo di ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento