rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino / Via Tolemaide

Incidente stradale in corso Gastaldi, coinvolte auto e moto

La giornata di venerdì 29 marzo 2013 è iniziata con un grave incidente stradale fra corso Gastaldi e via Tolemaide. Coinvolti un'auto e uno scooter. Il traffico ha subito rallentamenti mentre un uomo, apparso piuttosto grave, è stato caricato in ambulanza

Genova - La giornata di venerdì 29 marzo 2013 è iniziata con un grave incidente stradale fra corso Gastaldi e via Tolemaide. Coinvolti un'auto e uno scooter. Polizia municipale e personale del 118 si sono precipitati sul posto per prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte ed effettuare i rilievi del caso.

Il traffico ha subito rallentamenti mentre gli operatori dell'ambulanza hanno caricato sul mezzo un uomo apparso piuttosto grave. Al momento non è ancora stata comunicata l'identità della persona così come non ci si sbilancia sulle sue condizioni, apparse da subito piuttosto serie.

L'auto e lo scooter coinvolti, a un primo sguardo, non sono sembrati eccessivamente danneggiati, ma la cautela con cui il ferito è stato caricato sull'ambulanza fa temere conseguenze peggiori per il motociclista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in corso Gastaldi, coinvolte auto e moto

GenovaToday è in caricamento