rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Piazza San Giorgio

Ruba un motorino e investe una donna, intercettato tenta la fuga

È stato fermato, ieri sera, martedì 16 ottobre 2012, in piazza San Giorgio, da una volante della questura mentre guidava a tutta velocità un motorino rubato. Poco prima il ventenne aveva investito una donna di 49 anni provocandole una ferita al braccio

Genova - È stato fermato, ieri sera, martedì 16 ottobre 2012, in piazza San Giorgio, da una volante della questura mentre transitava a bordo di un ciclomotore a tutta velocità nei vicoli del centro genovese. Il giovane, uno straniero di 20 anni residente a Genova con diversi precedenti di polizia, durante la sua scorribanda ha investito, dandosi poi alla fuga, una donna di 49 anni che è rimasta leggermente contusa al braccio sinistro.

Successivamente è stato intercettato dalla volante la quale ha potuto constatare che il giovane era alla guida di un ciclomotore rubato. Al momento del fermo, il 20enne ha reagito contro gli operatori della polizia cercando di scappare. Gli agenti lo hanno denunciato per ricettazione nonché per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un motorino e investe una donna, intercettato tenta la fuga

GenovaToday è in caricamento