menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia alla Foce, investita da un'auto muore in ospedale

Vittima una donna di circa 50 anni che stava attraversando la strada in via Barabino all'altezza della fermata dell'autobus. Violentissimo l'urto: inutili tutti i tentativi di soccorso

Gravissimo incidente ieri sera tra Piazza Palermo e via Barabino, nel quartiere genovese della Foce, dove una donna è stata investita da un’auto ed è morta poco dopo essere arrivata in ospedale.

Tutto è successo poco prima delle 20 all’altezza della fermata dell’autobus: stando alle prime ricostruzioni la donna, una 50enne di origini sudamericane, stava attraversando la strada in un punto poco illuminato quando è sopraggiunta l’auto che non sarebbe riuscita a evitarla. Il conducente si è fermato per controllare le sue condizioni e chiamare i soccorsi, che sono arrivati poco dopo e hanno immediatamente iniziato le manovre di rianimazione, anche se le condizioni della donna sono apparse da subito disperate.

La donna è stata quindi portata con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, ma nonostante gli sforzi non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento