rotate-mobile
Incidenti stradali Sampierdarena / Via Walter Fillak

Investe pedone sulle strisce e scappa, trovata

La polizia municipale ha rintracciato la conducente della Daihatsu Therios che il 25 ottobre 2012 aveva investito una passante sulle strisce pedonali in via Fillak. Dopo aver prestato un primo soccorso, la donna si era allontanata con una scusa

Genova - La polizia municipale ha rintracciato la conducente della Daihatsu Therios che il 25 ottobre 2012 aveva investito una passante sulle strisce pedonali in via Fillak. Dopo aver prestato un primo soccorso, la donna si era allontanata con una scusa rendendosi poi irreperibile.

Nessuno dei presenti al momento dell'incidente stradale aveva annotato il numero di targa, e anche i fotogrammi scattati da una telecamera posizionata in via Jori non sono stati utili per rintracciare la pirata della strada.

Ma la laboriosa e attenta ricerca effettuata dal reparto infortunistica della polizia municipale ha consentito di individuare la conducente della Daihatsu Therios, e di denunciarla all'autorità giudiziaria con contestuale ritiro della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe pedone sulle strisce e scappa, trovata

GenovaToday è in caricamento