menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esce dal ristorante ed entra in profumeria in auto

Una donna belga di 86 anni ha pranzato martedì 1 gennaio 2013 in compagnia di alcuni amici in un ristorante della Foce. Ma al momento di avviare la propria auto non si è accorta che la marcia era inserita, così ha sfondato la vetrina dell'Europarfums

Genova - Primo, secondo, caffé, baci e abbracci. Poi l'ingresso in auto per fare ritorno a casa e il danno. Una donna belga di 86 anni ha pranzato martedì 1 gennaio 2013 in compagnia di alcuni amici in un ristorante della Foce. Ma al momento di avviare la propria auto non si è accorta che la marcia era inserita, così ha sfondato la vetrina dell'Europarfums di piazza Rossetti.

Fortunatamente il punto vendita era vuoto e non ci sono stati feriti, ma i danni sono stati ingenti. Sul momento l'anziana automobilista ha ingranato la retro e si è dileguata per poi avvisare lei stessa i vigili. La donna, sottoposta agli esami alcolemici, ha dato esito negativo.

Per precauzione l'anziana signora è stata accompagnata al pronto soccorso dove i sanitari hanno potuto verificare le sue buone condizioni di salute.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento