rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto / Corso Europa

Tamponamenti in corso Europa e a Sturla, due feriti al San Martino

Doppio incidente a distanza di pochi km nel levante cittadino, con conseguenze fortunatamente non gravi sulle persone coinvolte. Il traffico nel primo pomeriggio è risultato però molto rallentato

Incidente stradale nel pomeriggio in corso Europa, all’altezza dell AC Hotel, dove due auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento.

Tutto è successo poco dopo le 14 nella corsia direzione levante, poco prima delle strisce pedonali: ad avere la peggio è stato l’autista di una Punto, tamponato da una Fiesta argentata che lo seguiva. Sul posto è intervenuta l’ambulanza di zona, che ha accompagnato il ferito al codice giallo all’ospedale San Martino. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Presente anche una pttuglia della Municipale, che ha deviato il traffico, inevitabilmente rallentato, per consentire le operazioni di soccorso.

Soltanto un’ora prima altro incidente con modalità simili in via Caprera, nel quartiere genovese di Sturla, all’incrocio con via Cavallotti: in questo caso a rimanere ferita è stata una donna, anche lei accompagnata al San Martino in condizioni non gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamenti in corso Europa e a Sturla, due feriti al San Martino

GenovaToday è in caricamento