rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgoratti / Via Timavo

Travolto da un furgone alla fermata del bus, grave un ragazzo

Un giovane è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale, avvenuto in corso Europa prima delle 8 di mercoledì 22 febbraio 2017. Il ragazzo è stato investito da un furgone. Sul posto mezzi di soccorso e polizia municipale

Grave incidente stradale prima delle 8 di mercoledì 22 febbraio 2017. Un ragazzo di 19 anni è stato investito da un furgone alla fermata dell'autobus in corso Europa, subito dopo l'incrocio con via Isonzo e via Timavo, andando verso Nervi.

Ragazzo investito in corso Europa, le foto

Sul posto numerose pattuglie della polizia municipale, gli agenti della sezione infortunistica e un'ambulanza della Croce Gialla. Il ragazzo investito è stato intubato e trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Le sue condizioni sono gravi.

Gli agenti della sezione infortunistica hanno svolto tutti gli accertamenti del caso sul mezzo, coinvolto nell'incidente, verificando pressione degli pneumatici e il loro livello di usura. L'autista è stato sottoposto anch'egli ai test, previsti in caso di incidente. Al momento la dinamica resta ancora da chiarire. Sul marciapiedi sono rimasti alcuni effetti personali del ragazzo, burro di cacao e cuffiette.

Ripercussioni sul traffico diretto verso levante con la chiusura della corsia gialla e i bus costretti a transitare insieme alle auto, provocando così rallentamenti in prossimità della fermata. A inizio anno altri due pedoni erano stati travolti poco distante da un automobilista, uscito di strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un furgone alla fermata del bus, grave un ragazzo

GenovaToday è in caricamento