menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Virtus Entella, morto il giovane Antonio Gravina

Società sotto choc, incidente stradale a Napoli

Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di un giocatore delle giovanili della Virtus Entella. Antonio Gravina, 16 anni, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due motorini. L'episodio si è verificato la notte tra venerdì e sabato a Napoli nel quartiere Traiano, in via Marco Aurelio: il nome della vittima è stato diffuso soltanto nelle ultime ore.

Nello scontro, avvenuto in circostanze ancora in via di accertamento, sono rimasti coinvolti tre giovani: per Gravina immediato il trasporto in ospedale ma non c'è stato nulla da fare ed è deceduto poco dopo a causa della gravità delle ferite. Gravina, cugino di Aniello Cutolo, che milita nella prima squadra, giocava nell'under 17 della squadra chiavarese. 

«Per alcuni mesi nel nostro settore giovanile nella formazione Under 17 - ricorda la società biancoceleste - la sua vita è stata spezzata da un tragico incidente stradale nella sua Napoli. Alla famiglia e al cugino Nello Cutolo l’abbraccio commosso di tutta la società».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento