menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incidente mortale a Nervi

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di martedì in via Donato Somma. Un 37enne alla guida di uno scooter è morto dopo lo scontro con un'auto

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, martedì 24 gennaio, in via Donato Somma, il tratto di Aurelia che collega Nervi a Bogliasco, dove un uomo di 37 anni ha perso la vita scontrandosi contro un'auto mentre era alla guida del suo scooter. La vittima è stata identificata.

Stando alle prime ricostruzioni, lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 16: la vittima stava viaggiando in direzione levante quando si è vista tagliare la strada da una Fiat 500 guidata da un giovane di 23 anni che procedeva verso il centro città, e che ha tentato di svoltare a sinistra (manovra in quel punto vietata dalla presenza della linea continua) per imboccare via Vosgi e da lì piazza Duca degli Abruzzi. A nulla sarebbero valsi i tentativi del 37enne di frenare: l'urto, violentissimo, lo ha sbalzato di sella, e all'arrivo dei soccorsi non c'è purtroppo stato più nulla da fare.

Sul posto, oltre ai mezzi del 118, è intervenuta la polizia municipale, anche con la sezione infortunistica, a cui sono affidate le indagini per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. Presenti anche i parenti e gli amici del 37enne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento