rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Nervi / Via Donato Somma

Incidente mortale a Nervi

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di martedì in via Donato Somma. Un 37enne alla guida di uno scooter è morto dopo lo scontro con un'auto

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, martedì 24 gennaio, in via Donato Somma, il tratto di Aurelia che collega Nervi a Bogliasco, dove un uomo di 37 anni ha perso la vita scontrandosi contro un'auto mentre era alla guida del suo scooter. La vittima è stata identificata.

Stando alle prime ricostruzioni, lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 16: la vittima stava viaggiando in direzione levante quando si è vista tagliare la strada da una Fiat 500 guidata da un giovane di 23 anni che procedeva verso il centro città, e che ha tentato di svoltare a sinistra (manovra in quel punto vietata dalla presenza della linea continua) per imboccare via Vosgi e da lì piazza Duca degli Abruzzi. A nulla sarebbero valsi i tentativi del 37enne di frenare: l'urto, violentissimo, lo ha sbalzato di sella, e all'arrivo dei soccorsi non c'è purtroppo stato più nulla da fare.

Sul posto, oltre ai mezzi del 118, è intervenuta la polizia municipale, anche con la sezione infortunistica, a cui sono affidate le indagini per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. Presenti anche i parenti e gli amici del 37enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Nervi

GenovaToday è in caricamento