Incidenti stradali

Deiva Marina, tragedia nella notte: 23enne muore in un incidente stradale

Tutto è successo intorno alle 3.30, quando il giovane, residente a Sestri Levante, ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro un albero. Troppo violento l'impatto: per lui non c'è stato nulla da fare

Tragedia nella notte a Deiva Marina, nel levante ligure, dove un giovane ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.

Tutto è successo poco dopo le 3: stando alle prime ricostruzioni il conducente, un ragazzo di 23 anni residente a Sestri Levante, avrebbe perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro uno degli alberi che costeggiano la via principale della cittadina. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ma non si esclude che l’auto sia uscita di strada a causa della pioggia che ha reso scivoloso l’asfalto.

L’urto, violentissimo, non ha lasciato scampo al giovane: l’auto si è accartocciata su se stessa, uccidendolo sul colpo. Inutile l’intervento degli uomini del 118, arrivati subito sul posto insieme con i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Bugnato e Levanto e dei carabinieri. Per il ragazzo, che viaggiava da solo, non c’è stato purtroppo nulla da fare. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deiva Marina, tragedia nella notte: 23enne muore in un incidente stradale

GenovaToday è in caricamento