menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Savignone: morto a 37 anni, solo un mese fa il matrimonio

Daniele Roncallo, questo il nome del ragazzo morto lunedì sera in un incidente a Savignone. La vittima aveva 37 anni e non 25 come comunicato in un primo momento. Solo un mese fa si era sposato con Tiziana Savaia

Si chiamava Daniele Roncallo il ragazzo morto ieri sera in un drammatico incidente stradale a Savignone. Daniele aveva 37 anni, non 25 come comunicato in un primo momento, ed era felicemente sposato da solamente un mese con la compagna Tiziana Savaia.

Una storia drammaticamente triste, dura da digerire. Daniele è morto in sella alla sua Honda "Hornet" 600 sulla strada provinciale che attraversa Savignone. Secondo alcuni testimoni il motociclista stava sorpassando alcuni mezzi, quando improvvisamente, per cause ancora da verificare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contromano. Sulla corsia opposta stava sopraggiungendo una Fiat Uno, con al volante un genovese di Savignone di 68 anni.

Frontale violentissimo, con Daniele che è sbalzato fuori dalla moto, scaraventato di qualche metro, con la testa che colpisce il parabrezza dell'auto. Impatto mortale, i soccorsi del 118 arrivano subito, ma per Daniele non c'era già più nulla da fare.

La salma è stata subito trasportata a San Martino, dove il pm Manotti deciderà se ordinare l'autopsia, dopo la quale la famiglia (papà Luigi nostro collega del Corriere Mercantile al quale vanno le più sentite condoglianze) potrà fissare la data per i funerali.

Distrutto tutto il quartiere di Mignanego, dove Roncallo viveva. Un quartiere da oggi molto più vuoto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento