menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scooter contro auto in piazza Corvetto, ferito 35enne

L'incidente poco prima delle 20 all'altezza della galleria Nino Bixio. La dinamica resta da chiarire, il ferito è stato portato all'ospedale Galliera

Incidente nella serata di giovedì nella all’uscita della galliera Nino Bixio, in direzione di piazza Corvetto, nel centro città. A restare ferito, in uno schianto che ha coinvolto uno scooter e alcune auto, un uomo di 35 anni.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti dell’Infortunistica della Municipale, ma stando a quanto ricostruito tutto è successo intorno alle 20: lo scooter stava viaggiando in direzione Corvetto, l’auto verso piazza Portello, quando per motivi ancora da chiarire si sarebbero scontrati. Nell’urto lo scooterista è stato scaraventato sull’asfalto, e l’auto è stata tamponata da quella che la seguiva. Gli occupanti sono riusciti a uscire dal veicolo autonomamente e hanno raggiunto il ferito, chiamando poi i soccorsi.

Sul posto è quindi intervenuta un’ambulanza inviata dal 112, che ha portato lo scooterista, rimasto cosciente e vigile, all’ospedale Galliera: le sue condizioni non sarebbero gravi, ed è stato ricoverato in codice giallo. Inevitabili le ripercussioni al traffico in zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento