rotate-mobile
Incidenti stradali San Fruttuoso / Corso Sardegna

Investita da una moto mentre attraversa, morta sul colpo

Dopo la mamma che si è cappottata con i suoi due figli appena ieri sera, oggi, mercoledì 10 aprile 2013 un altro incidente stradale, questa volta purtroppo mortale, in corso Sardegna intorno alle 10.40. Una donna di circa 60 anni è morta sul colpo

Genova - Dopo la mamma che si è cappottata con i suoi due figli in corso Europa appena ieri sera, oggi, mercoledì 10 aprile 2013 un altro incidente stradale. Questa volta purtroppo il bilancio non parla di feriti ma di una donna di circa 60 anni morta sul colpo.

L'episodio in corso Sardegna intorno alle ore 10.40. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava attraversando la strada, pare fuori dalle strisce, quando è stata investita da una moto. Sul posto personale del 118 con automedica e ambulanza e polizia municipale. Quest'ultima si è occupata dei rilievi per chiarire le cause precise dell'incidente.

Il decesso della donna, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stato accertato dal personale dell'auto medica. Il centauro si è fermato. Secondo le prime indiscrezioni avrebbe detto di aver visto la donna troppo tardi e aver provato invano a frenare. Dalla centrale operativa del 118, intorno alle 12, confermano che i mezzi sono ancora sul luogo dell'incidente.

Giornata difficile sulle strade genovesi finora con altri due incidenti segnalati in via XX Settembre e via Trento. Quest'ultimo intervento è avvenuto in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da una moto mentre attraversa, morta sul colpo

GenovaToday è in caricamento