rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelletto / Corso Magenta

Pedone travolto da una moto, è grave

Conseguenze serie anche per il conducente del mezzo a due ruote. Entrambi sono stati portati in ospedale in codice rosso, ma la persona a piedi, dopo l'incidente, avvenuto a Castelletto, ha perso conoscenza. Strada chiusa per i rilievi

Incidente dalle gravi conseguenze nella serata di lunedì 13 marzo 2023 sulle strade genovesi, più di preciso in corso Magenta a Castelletto, all'altezza dell'incrocio con via Bertani. Un pedone, il noto manager genovese Vincenzo Spera, è stato investito da una moto, finendo a terra, insieme al guidatore del mezzo a due ruote.

Sul posto, oltre all'automedica Golf 3, due ambulanze, della Croce Blu di Castelletto e della Verde Genovese. La polizia locale ha chiuso corso Magenta poco dopo l'incidente, avvenuto intorno alle 20. Come detto le due persone coinvolte hanno riportato gravi conseguenze.

I feriti sono stati portati nei pronto soccorso degli ospedali San Martino e Galliera, entrambi in codice rosso, quello attribuito ai pazienti più gravi. Ad avere la peggio però pare essere stato il pedone, un uomo di circa 60 anni, che ha perso conoscenza. Il compito di chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto è affidato alla sezione Infortunistica della polizia locale.

Forti ripercussioni sul traffico a causa della chiusura di circonvallazione a monte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone travolto da una moto, è grave

GenovaToday è in caricamento