rotate-mobile
Incidenti stradali Albaro / Corso Italia

Incidente fra scooter in corso Italia, due feriti

I due feriti sono stati trasportati entrambi in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. L'incidente è avvenuto all'altezza di forte San Giuliano in direzione centro

Due uomini sono rimasti feriti in seguito a un incidente stradale, avvenuto in corso Italia intorno alle 19.40 di mercoledì 5 luglio 2017. I due viaggiano a bordo dei rispettivi scooter in direzione centro e all'altezza di forte San Giuliano si sono scontrati. Stando al racconto di un testimone, un guidatore si è fermato poco prima delle strisce pedonali e il secondo l'ha tamponato.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, rispettivamente della Croce Bianca e della Gialla, un'automedica e gli agenti della polizia municipale. I due feriti sono stati trasportati entrambi in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Quello che avrebbe tamponato l'altro è stato immobilizzato sulla tavola spinale.

Il secondo scooterista ha riportato qualche escoriazione ma è stato trasportato ugualmente in ospedale per le cure del caso. Nel frattempo gli agenti hanno svolto i rilievi del caso e raccolto le testimonianze dei presenti per tentare di ricostruire l'essata dinamica dell'incidente.

Incidente in corso Italia, scooteristi feriti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra scooter in corso Italia, due feriti

GenovaToday è in caricamento