rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Albaro / Corso Italia

Schianto nella notte: motociclista gravissimo in ospedale

Incidente autonomo in corso Italia, intubato e portato in codice rosso al San Martino il conducente, ferita anche la passeggera

Incidente stradale nella notte in corso Italia, poco dopo la mezzanotte di domenica 24 luglio 2022 all'altezza di via Piave sono rimasti feriti un uomo e una donna che viaggiano a bordo di una moto. 

Per dinamiche ancora da accertare l'uomo alla guida avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo a due ruote finendo a terra. 

Sul posto è intervenuto il personale del 118 con ambulanze della Croce Bianca e Croce Verde Genovese e automedica Golf 4, molto gravi le condizioni dell'uomo che è stato intubato e trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova, soccorso e trasportata in codice giallo al Galliera, invece, la donna. 

La polizia locale ha chiuso il tratto di corso Italia tra corso Marconi e via Piave per quasi tre ore per i soccorsi e poi i rilievi che faranno luce sulla dinamica dell'incidente, la riapertura è avvenuto solo poco prima delle ore tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte: motociclista gravissimo in ospedale

GenovaToday è in caricamento