rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Albaro / Corso Italia

Incidente in corso Italia: peggiorano le condizioni del 17enne

Il ragazzo vittima di un incidente stradale avvenuto lo scorso 27 marzo in corso Italia è in pericolo di vita. Da chiarire la dinamica dell'impatto tanto che gli stessi vigili urbani lanciano un appello a eventuali testimoni

Peggiorano le condizioni del 17enne vittima di un incidente lo scorso 27 marzo in corso Italia, all'altezza di via Guerrazzi. Il giovane era alla guida del proprio motorino quando per dinamiche ancora da chiarire è venuto a contatto con un'autovettura che procedeva nella sua stessa direzione.

Le condizioni del giovane che si trova ricoverato al pronto soccorso del Galliera sono peggiorate nelle ultime ore tanto che è stato dichiarato in pericolo di vita.

Secondo gli inquirenti il ragazzo, residente a Bogliasco, potrebbe essere stato travolto da un pirata. A dirlo sono state le prime risultanze investigative dei vigili della sezione infortunistica che indagano sullo schianto.

Alla luce degli ultimi accertamenti i stessi vigili urbani hanno lanciato un appello sul sito nella sezione "Non lasciarli scappare" per trovare eventuali testimoni dell'incidente. "Chiunque possa riferire - viene riportato sul web - sulla dinamica del sinistro, anche elementi o indizi pertinenti, è invitato a chiamare il numero 010-5575508".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Italia: peggiorano le condizioni del 17enne

GenovaToday è in caricamento